VISITA LE SORGENTI 2021

Le sorgenti del Monte Amiata per l’anno 2021 vedono un calendario ricco e articolato, con ingressi GARANTITI e GRATUITI. Le date indicate nel volantino coprono l’intero anno, o comunque il periodo stagionale più consono a questo genere di attività, assicurando tutti i fine settimana e un orario comodo, anche per spostamenti più lontani. Per Vivo d’Orcia inoltre, è possibile richiedere date diverse, SCRIVI QUI!

Abbiamo di seguito indicato le modalità di prenotazione e lo svolgimento nei due siti interessati, Ermicciolo di Vivo d’Orcia e Santa Fiora. In ottemperanza alle misure di prevenzione dalla diffusione del contagio da Covid-19, ci atterremo alle indicazioni relative alle aperture e agli spostamenti, inoltre ai singoli visitatori sarà richiesto di compilare e firmare una auto-dichiarazione.

E’ possibile QUI saperne di più sulle due sorgenti del Monte Amiata, sulle loro peculiarità e sulla tipologia di servizio proposto dai nostri addetti.

Sarà sempre possibile associare ad una vista alle sorgenti, un’attività all’aria aperta, come trekking con guida ambientale, picnic nel bosco, giochi per bambini e molto altro, per individuali e per gruppi.

La visita alle sorgenti del Monte Amiata è un’occasione per grandi e piccini, per stare in un luogo incontaminato a totale contatto con la natura!

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial