Ermicciolo 2023 – calendario completo delle visite

Visita con noi le Sorgenti dell’Ermicciolo a Vivo d’Orcia : un’esperienza unica che ti restituirà un contatto diretto con la natura!

Leggi tutte le date di questa Stagione 2023 e contattaci per email scrivendo a info@parcovivo.it per avere maggiori informazioni sui servizi e gli orari.

Parco Vivo si trova a pochi chilometri dal borgo di Vivo d’Orcia. Potrai raggiungere l’area lungo i sentieri partendo dal paese, oppure dal parcheggio gratuito proprio dentro al bosco nella stessa località.

Le sorgenti sono una ambientazione davvero esclusiva, in quanto il contatto con l’acqua è diretto e il visitatore entra immediatamente nella realtà più autentica. Le nostre guide sapranno introdurti alla storia di questa importantissima opera architettonica. APPROFONDISCI QUI

Potrai scegliere fra la visita al Museo dell’Acqua, un tour archeologico fra la Chiesa dell’Ermicciolo e gli antichi seccatoi, trekking nel bosco oppure trattenerti all’area attrezzata PIC-NIC. Potrai prenotare un pacchetto completo!

La nostra Cooperativa si occupa di gestire le visite presso Ermicciolo a Vivo d’Orcia.
Per Santa Fiora contattare il numero 0564 977142 o scrivere a santafioraturismo@gmail.com