Sources opened every day on request

Visita le Sorgenti dell’Ermicciolo a Vivo d’Orcia!

L’ingresso è gratuito e la visita dura circa 20 minuti fra una breve spiegazione fuori dall’edificio e l’ingresso nella galleria. E’ consentito l’acceso a 5 persone per volta (4 visitatori + 1 nostra guida) per le misure anti-covid. Inoltre sarà richiesta la compilazione da parte di tutti i partecipanti di una autocertificazione, sempre per lo stesso motivo. Consigliamo di munirsi di una giacca, in quanto dentro all’edificio c’è una temperatura costante di 10 gradi.

E’ obbligatoria una prenotazione anticipata, possibilmente con una settimana di anticipo per ricevere l’autorizzazione all’accesso da parte dell’Acquedotto. SCRIVI ORA!

Contattaci per conoscere tutte le modalità e avere maggiori informazioni, la PRENOTAZIONE E’ OBBLIGATORIA! CHIAMA ORA 370 3311025 o scrivi a info@parcovivo.it

Un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini!

Siamo spiacenti, ma al momento le Sorgenti di Santa Fiora sono chiuse, in quanto le dimensioni strette della galleria non consentono di seguire le rigide norme dettate dall’emergenza Coronavirus. Ci auguriamo di ricominciare presto a visitarle insieme a voi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *